Traduttore

lunedì 22 ottobre 2012


destino gif fate brillare 32.gif - immagini gif destino fate brillare le immagini Myspace Orkut Google Blogger Wordpress Flickr Yahoo blog Libero Twitter Facebook Msn Aol tuo blog Dmoz, risorseutili IMMAGINI spazio personale destino immagini gif fate luccicare
Piano piano, diventerò come il sole: nonostante l'inevitabile arrivo del tramonto brillerò del Mio Amore; 
continuerò a splendere fino a quando non chiuderò gli occhi, alla sera, con la mia voglia di vivere cosparsa da innumerevoli colori, perché questo significherà che avrò affrontato con umiltà e semplicità le mie giornate, malgrado tutti gli imprevisti ed ostacoli che la vita mi impone di affrontare. 
Non mi arrenderò mai. "Ilaria Rosen"

fate gif fairies glitter 34.gif -  immagini fate gif fairies glitter images Myspace Orkut Google Blogger Wordpress Flickr Yahoo blog Libero Twitter Facebook Msn Aol Your Site Blog Dmoz,risorseutili immagini personal space images fate gif fairies glitter:                 La vita è unica e non si ripeterà mai lo stesso ciclo, ed io ho scelto di Vivere il Bene ed il Male…il bene per poter essere serena, speranzosa, umile, gioiosa, sorridente… il male per poter capire e sopravvivere, per poter aver forza in ogni circostanza e avversità….per poter affrontare qualsiasi sfida che mi si presenta davanti…la vita è un unico pacchetto da cui saper trarre i giusti valori, le giuste consapevolezze…
fate 99

4 commenti:

  1. La prima citazione è MIA, per cui ti chiedo molto GENTILMENTE, di aggiungere "Ilaria Rosen" alla fine della prima citazione.

    Se non lo fai agisco di conseguenza.

    RispondiElimina
  2. scusami non era mia intenzione appropriarmi di una citazione che non è mia girovagando su internet l'ho trovata ma non c'era scritto il tuo nome scusami di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no tranquilla, sei stata corretta e per questo ti ringrazio. Non trovo molte persone corrette nel web quando si tratta di citare.

      Elimina
  3. mi scuso di nuovo, grazie di aver capito...hai anche tu un blog?

    RispondiElimina